Domenica 9 marzo, replica del carnevale Paternese

Carnevale paternese 2014Il Movimento Giovani Carristi Paternesi che con immensi sacrifici ed in poco tempo è riuscito a mettere in piedi un Carnevale di tutto rispetto, rende noto che Domenica 9 Marzo a partire dalle ore 14.30 vi sarà nuovamente la sfilata dei carri allegorici, dei gruppi di ballo, dei gruppi folkloristici.

Quest’anno i carri allegorici hanno toccato i temi più svariati, dalla satira politica con Grillo e Renzi ai cartoni animati con i supereroi Batman e Spiderman fino agli instancabili Asterix e Obelix. Non sono mancate iniziative alquanto fantasiose con carri di piccole dimensioni, presente anche un carro per la promozione del territorio e delle produzioni tipiche locali a cura della locale Pro Loco.

Altrettanto fantasiosi i gruppi di ballo e numerosi i figuranti che hanno partecipato alla sfilata. Due i gruppi folkloristici che si sono esibiti nella spettacolare tarantella. Quindi lo spettacolo è assicurato bisogna semplicemente recarsi a Paternopoli per trascorrere una Domenica all’insegna del divertimento e del relax.