Radio Magic sposa la causa del Carnevale

RADIO MAGIC e RADIO MAGIC 2 informano i gruppi danzanti, che partecipano al Carnevale Paternese, la disponibilità di collaborazione con i responsabili dei gruppi medesimi, per aiutarli nella valutazione e scelta dei brani musicali più idonei ai propri balli e nella realizzazione per ogni gruppo, presso i propri studi, di un accurato lavoro di missaggio e montaggio dei brani prescelti, secondo le individuali esigenze tecniche ed artistiche. Per tale scopo, RADIO MAGIC mette a disposizione dei medesimi anche il patrimonio musicale e culturale della sua “unica e storica” libreria musicale, l’uso dei propri studi e annessa tecnologia hardware e software, nonché la propria “pregiata” ed “esclusiva” esperienza musicale ed artistica.

Tale disponibilità di risorse, materiali ed intellettuali, che nessun altra comunità nella ns. area ha il pregio di avere, che è a disposizione gratuita per tutti, vuole avere la finalità di contribuire ad apportare al nostro storico e popolare Carnevale un contesto musicale altamente professionale con più arte e cura nei dettagli.

Noi auspichiamo che non venga sottovalutato l’importante contributo musicale, che è parte importante e sostanziale per una rappresentazione più accorta, più stimolante e pregevole del nostro Carnevale.

Gli interessati possono recarsi presso i ns. studi o telefonarci al numero 0827 71033 o 339 3956073.

Gli Editori